top_home top_sep top_map  top_sep  top_en 

 
 

 

titolo_menu

servizi

LA PRODUZIONE

 

La maturata conoscenza delle problematiche del settore, una accurata ricerca e sperimentazione, una flessibilità progettuale e costruttuva ha permesso a TM di realizzare macchine ed apparati in grado di garantire la massima sicurezza, una eccellente compatibilità con i materiali trattati, una facilità e rapidità di smontaggio dei vari gruppi di dosaggio, una minima manutenzione, una massima precisione ed una affidabilità duratura.

TM progetta e realizza macchina automatiche per il riempimento, saldatura e controllo dei piccoli contenitori in materiale plastico, polipropilene, polietilene, ecc. per il settore Farmaceutico, Medicale e Cosmetico.

Innovazione tecnologica, innovazione produttiva, innovazione brevettata hanno portato alla nascita di INNOVA. Una linea di macchine a bassa, media ed alta produttività per il riempimento, sigillatura, controllo blisteratura di strip monodose prestampati e tubetti per il settore Farmaceutico e Cosmetico.

 

L'ASSISTENZA TECNICA

 

Pre-fornitura - TM segue il cliente fin da principio, con una consulenza tecnica che ha lo scopo di proporre la souzione tecnica/economica più adeguata, inviando poi, gratuitamente, l'offerta di vendita.

 

Allestimento della fornitura - Durante la fase di progettazione, di realizzazione e di collaudo, il committente puà prendere visione dello sviluppo di quanto ordinato e fruire, ancora, della possibilità di aportare eventuali modifiche.

 

Post-fornitura - L'utilizzo dei componenti e gruppi ampiamente collaudati negli anni ed una specifica conoscenza delle problematiche dipendenti dai prodotti cui le nostre apparecchiature e sistemi sono destinati a trattare, ci consentono , in caso di malfunzionamento della fornitura, di dare un primo servizio di assistenza telefonica o multimediale mirato a fornire suggerimenti e/o individuare le cause dell'anomalia.

Qualora si rendesse necessario l'intervento sulle apparecchiature consigliamo, nel caso di macchine di piccole dimensioni, di farle pervenire presso la nostra sede.

A tale proposito, per favorire il Cliente e constentirgli di non interrompere il ciclo produttivo, nel caso  specifico e solo per sistemi ed accessori standard di dosaggio, è possibile durante il periodo di garanazia, richiedere la fornitura di una apparecchiatura sostituitiva per il periodo della riparazione senza alcuna spesa tranne il costo di spedizione.

 

DOCUMENTAZIONE TECNICA E COMMERCIALE

 

Il servizio di documentazione tecnica è un fiore all'occhiello di TM, è disponibile sia su supporto cartaceo che magnetico, identifica le macchine e gli accessori, riporta le funzioni d'uso, le caratteristiche funzionali e tecniche.

La documentazione redatta all'interno di TM è uno strumento indispensabile per offrire al cliente ed alla rete di vendita un supporto commerciale/tecnico necessario.

 

contatti

TM s.r.l.

Via Cicogna, 12-14
40068 San Lazzaro di Savena (BO)

tel: +39 051 6511012

fax: +39 051 796966

email: tm-italia@tm-italia.it

  

 

TM s.r.l. - Via Cicogna, 12-14 - 40068 San Lazzaro di Savena - Bologna, Italia - P.I. e C.F. 02092831201
Tel. 051.6511012 - Fax 051.796966